L'Associazione Mentore è così strutturata:

 

Marinella Marino è l’attuale presidente dell’Associazione Mentore. È stata a lungo responsabile della programmazione e gestione di fondi comunitari per il Sud. Ora lavora presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ha esperienza nella progettazione di interventi in favore delle persone svantaggiate o colpite dalla crisi economica. 

 

Imprenditrice ed esperta di sistemi formativi, da più di 20 anni offre servizi di assistenza tecnica e consulenza alle PA e alle imprese nell'ambito dei programmi di coesione sociale e culturale. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione e nell'orientamento di risorse umane e nell'animazione di progetti rivolti ai giovani e alle donne.

 

Studentessa di Scienze Naturali, partecipa a numerosi progetti a carattere ambientale e per la salvaguardia della natura. Si dedica all'applicazione delle nuove tecnologie alla comunicazione sociale. 

 

Ingegnere iscritto all'albo della Provincia di Roma ed esperto di politiche sociali, svolge da decenni attività imprenditoriali e di consulenza economica e finanziaria per istituzioni ed enti pubblici e privati. Ha condotto analisi e monitoraggio di programmi e progetti di impresa.

 

Dottore commercialista, svolge anche attività di analisi e gestione finanziaria per clienti pubblici e privati. Si occupa di consulenza e formazione per la creazione e lo start up di impresa, con particolare riferimento a soggetti deboli (donne, immigrati, giovani) e del terzo settore.